Home Follonica Follonica, vendita di area edificabile in via dei Pioppi 

Follonica, vendita di area edificabile in via dei Pioppi 

di Redazione
0 commento 2 views

L’Amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato un bando per la vendita di due aree edificabile  in via dei Pioppi, località Campi Alti al mare, mediante asta  pubblica.

Il valore minimo posto a base d’asta, per il lotto 1-2 è 675.000 euro, mentre per il lotto 4 è 338.000.

I beni saranno alienati mediante procedura di asta pubblica per la quale è previsto  il ribasso pari al 10%, della base d’asta.

Nel lotto 1-2, che ha una superficie di 1712 mq, il Piano attuativo vigente prevede la possibilità di realizzare 4 alloggi, con tipologia a villetta su unico piano, con superficie utile lorda massima complessiva di 600 mq.

Nel lotto 4, che ha una superfice di 883 mq, il Piano attuativo vigente prevede la possibilità di realizzare 2 alloggi, con tipologia a villetta e  superficie utile lorda massima complessiva di 300 mq.

Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire al “Comune di Follonica- Largo  Cavallotti n. 1 – 58022 Follonica” per posta a mezzo plico raccomandato ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o anche a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Follonica, che ne rilascerà apposita ricevuta, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le 12.30 di venerdì 1 agosto 2014.

Per la descrizione dell’immobile, i requisiti di partecipazione, le condizioni generali di vendita e le modalità di partecipazione, consultare la rete civica www.comune.follonica.gr.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: