Home Follonica Follonica, Rete Imprese Italia: “Il Comune approva il regolamento sui gazebo senza averci consultato”

Follonica, Rete Imprese Italia: “Il Comune approva il regolamento sui gazebo senza averci consultato”

di Redazione
0 commento 0 views

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente un comunicato di Rete Imprese Italia Grosseto sul regolamento sui gazebo redatto dal Comune di Follonica:

Scriviamo in merito alla prossima approvazione del regolamento sui gazebo da parte dell’amministrazione comunale di Follonica.

Ci preme evidenziare che, a seguito dell’ultimo incontro sul tema avuto con l’amministrazione nella prima metà di febbraio, nel quale la questione fu affrontata senza però che ancora fosse disponibile e dunque consultabile una bozza del regolamento, chiedemmo, con nostra lettera inviata in data 26 febbraio, un ulteriore incontro al fine di approfondire il testo dello stesso regolamento e poter dunque effettuare valutazioni più precise e dare il nostro contributo.

A tale richiesta però, non è seguita alcuna convocazione ed oggi si apprende che l’amministrazione è intenzionata ad approvare il regolamento stesso lunedì mattina in Consiglio comunale.

Nell’esprimere profondo rammarico per l’evolversi della questione, ribadiamo che sia inderogabile un rinvio della discussione sul tema ad altra convocazione del Consiglio, al fine di permettere a chi rappresenta il mondo imprenditoriale, che è primariamente interessato dal problema, di valutare attentamente il regolamento che deve andare in approvazione e dare il proprio contributo per fare in modo che la normazione risponda anche alle esigenze delle aziende”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: