Home Follonica Follonica: venerdì sera la Zia inaugura la stagione invernale del Subway

Follonica: venerdì sera la Zia inaugura la stagione invernale del Subway

di Redazione
0 commento 15 views

Non poteva che essere lei ad inaugurare la stagione invernale 2013 – 2014; lei, regina indiscussa del palco grazie ad una voce senza eguali e ad un’ironia tagliente; lei, che quando si esibisce riesce a divertire, commuovere e nello stesso tempo far ballare il pubblico che le sta di fronte.

La famiglia Palmieri ha deciso di dare così il benvenuto ai suoi clienti, con la Zia, alias Anna Butteri, che domani sera, a partire dalle 23, sarà la protagonista indiscussa del primo venerdì live del Subway di Follonica.

Come oramai consuetudine, il locale è stato completamente rinnovato: un tocco glamour e chic per dare sempre più personalità ad un luogo dove i maremmani trascorrono molte delle loro serate invernali.

Chiara e Andrea Palmieri non lasciano mai niente al caso. Anche per la stagione che inizierà domani lo staff assicura divertimento e buona musica: ogni venerdì sarà infatti dedicato ai gruppi live, con artisti conosciuti e novità scovate in giro per l’Italia, mentre il sabato sera (a partire da fine ottobre) sarà tempo di sound da discoteca con i dj Ricky Bartalucci, Leonardo Pinzuti e Rocco Furiati, mentre a Francesco Minelli Pt sarà affidato il microfono.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 339.2370544.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: