Home Follonica Follonica: domenica sera i Teatronauti in scena all’Acqua Village con “Aggiungi un posto a tavola”

Follonica: domenica sera i Teatronauti in scena all’Acqua Village con “Aggiungi un posto a tavola”

di Redazione
0 commento 0 views

La collaborazione tra Acqua Village, studio Enterprise e la compagnia Teatronauti di Grosseto continua a dare i suoi frutti.

Dopo il successo di “Taxi a due piazze”, domani sera, alle 22, al parco follonichese andrà in scena un altro divertentissimo spettacolo: “Aggiungi un posto a tavola”.

Saranno Alessandro Serafini e Deborah Tornesi, con Luisa Paradiso, a portare sul palco la commedia che vede la partecipazione di Patrizia Gavazzi, Diego Andrea Giuliani, Leonardo Piccoli, oltre ai numerosi allievi che si sono contraddistinti anche nel campo del doppiaggio.

La regia è affidata ad Alessandro Serafini, assistito da Antonella Margherito e da Sandro Meola. Le coreografie sono opera di Deborah Tornesi, le scenografie sono state curate da Lidia Tavanti e Valerio Brignili. La direzione musicale è di Raffaello Serafini, mentre le musiche sono di Armando Trovajoli. Sarà invece di Fabrizio Pucci, doppiatore di fama nazionale, la voce dall’alto e che nell’occasione vestirà i panni di Dio.

L’ingresso è come sempre gratuito con offerta libera e l’incasso sarà devoluto in beneficenza alla sezione “Luigi Bertocci” dell’Avis.

Per ulteriori informazioni sull’evento, patrocinato dal Comune di Follonica, è possibile contattare il numero 0566.263735.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: