Mercoledì 7 agosto, alle 21.30, l’irresistibile comicità di Enrico Brignano sbarcherà a Follonica, in un nuovo spettacolo in programma all’arena “Campo sportivo”, intitolato “Il meglio d’Italia” e che racconta l’Italia di oggi, l’Italia della speranza, quella positiva, che sa sognare e sa ridere, l’Italia creativa e generosa.
Andrea Benini, vicesindaco della Città di Follonica, esprime la soddisfazione dell’amministrazione comunale nel presentare un artista del calibro di Brignano: “Grande soddisfazione per questo spettacolo, evento di punta dell’estate follonichese. Brignano, per qualità umane e artistiche, è sicuramente tra i più interessanti e originali artisti del panorama nazionale e sta raccogliendo un giusto e meritato successo anche in relazione agli ultimi lavori in teatro e al cinema. Sull’onda di questo successo e di questa popolarità, lo spettacolo dei primi di agosto sarà sicuramente una serata da ricordare e anche una buona promozione per la nostra città“.
Brignano racconterà l’Italia dei miracoli, quella che dimentica tutti gli scontri e le differenze per riunirsi davanti alla squadra di calcio, l’Italia capace di uscire dalla crisi, quella delle eccellenze, della genialità, l’Italia che tutti ci invidiano.
Insomma, un’Italia che forse abbiamo dimenticato e che abbiamo bisogno di ricordare per tornare ad essere grandi come meritiamo.
I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita “Box Office”.