L’Ufficio Anagrafe del Comune di Follonica è a disposizione dei cittadini che hanno la necessità di stampare il Cud 2013.
Il servizio è totalmente gratuito: è sufficiente recarsi all’Ufficio nell’orario di apertura con il codice fiscale. Il giorno seguente sarà possibile ritirare la documentazione in formato cartaceo.
Lo stesso servizio è offerto dallo sportello Paas 219, sempre nel Palazzo comunale della Città del Golfo. In questo caso, i cittadini dovranno prima richiedere all’Inps un codice Pin personale, poi potranno ottenere la stampa del Cud.
Nel medesimo sportello, è attivo anche il servizio per la lettura della tessera sanitaria e della Carta nazionale dei servizi, che permette di entrare in contatto con il Comune e con gli altri uffici della Pubblica amministrazione.
Lo sportello Paas 219 si trova in via Roma 43, nei locali dell’ex Casello Idraulico, a piano terra, ed è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì, dalle 16.30 alle 18.30.
Per informazioni, è possibile contattare il numero 0566.59009 o scrivere un’e-mail all’indirizzo paas219@comune.follonica.gr.it.