Home Follonica Follonica: i genitori dei futuri alunni incontrano lunedì gli insegnanti delle scuole elementari

Follonica: i genitori dei futuri alunni incontrano lunedì gli insegnanti delle scuole elementari

di Roberto Lottini
0 commento 0 views

Lunedì 21 gennaio, alle 17, a Follonica, la scuola elementare “Don Milani”, in via Balducci, e quella a tempo pieno “Bruno Buozzi”, in via Buozzi, organizzano nell’aula magna di via Balducci un incontro con i genitori dei bambini che si apprestano ad entrare nel mondo della scuola.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di veicolare una migliore conoscenza delle scuola e di illustrare le opportunità formative offerte dall’istituto.

Il dirigente scolastico e i docenti spiegheranno inoltre la nuova procedura di iscrizione online.

Alla scuola elementare potranno iscriversi i bambini che compiono 6 anni entro il 31 dicembre 2013, ma anche quelli nati entro il 30 aprile 2014.

Le  iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online, dal 21 gennaio al 28 febbraio, collegandosi al sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Le informazioni su entrambe le scuole sono disponibili sul portale “Scuola in Chiaro”, all’indirizzo http://cercalatuascuola.istruzione.it.

La segreteria dell’istituto comprensivo n.2, inoltre, offrirà un servizio di informazione e di supporto per effettuare l’iscrizione on line.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 0566.58613 o scrivere un’e-mail all’indirizzo gric828005@istruzione.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: