Stasera, la discoteca Tartana offrirà ai propri clienti “Marilyn Night”, un appuntamento speciale dedicato a Marylin Monroe.
Ispirati alla “diva senza tempo” e all’intramontabile stile di quell’epoca, scenografia, animazione e staff saranno in rigoroso look vintage per rivivere i mitici anni ’50. Tutto ricorderà quel mondo, tra allestimenti, atmosfere e spettacoli a tema che coinvolgeranno il pubblico. Quindi, saranno particolarmente apprezzati foulard, gonne a balze o a pois, giubbotti in pelle, jeans scuri, t-shirt, ciuffi e code: un dress-code non obbligatorio, ma chi lo desidera può vestirsi per una sera alla “Grease”, all’“Happy Days” o come Marilyn, ne “Gli uomini preferiscono le bionde”.
Un’occasione di divertimento aperta a tutti per celebrare al meglio Marilyn Monroe, con una festa eccezionale che sarà scandita da successi da discoteca, commerciale ed happy house sullo sfondo musicale di “I Love Tartana”. Alla consolle, ci saranno, come al solito, Marco Bresciani e Giacomo Donati.
Ma la “Notte di Marilyn” ha in serbo altre sorprese: ingressi omaggio per tutti fino alle 00:30. Un regalo che il Tartana vuole offrire ai suoi clienti per ringraziarli della costante presenza e dell’entusiasmo con cui hanno partecipato ad ogni serata di quest’ estate, che continuerà ad accendere la costa fino a sabato 15 settembre.
La serata partirà con l’happy hour ufficiale al Caffè Centrale di Follonica, alle 20. Il Tartana aprirà le porte alla “Marilyn Night” dalle 23. Le liste saranno chiuderanno alle 1:15.
Per informazioni: 334.6592347.
Fonte foto: Wikipedia