Home Costa d'argento Verso le amministrative, Tei scrive al Prefetto: “Troppi black out, Enel intervenga”

Verso le amministrative, Tei scrive al Prefetto: “Troppi black out, Enel intervenga”

di Redazione
0 commento 175 views

“Mi scuso per la modalità e il disturbo, ma sono convinto che soltanto con un Suo autorevole intervento si possa trovare una soluzione al problema che le sottopongo di seguito”.

Inizia così una lettera che Giancarlo Tei, candidato sindaco a Magliano in Toscana, ha scritto ieri, sabato 8 aprile, al Prefetto di Grosseto, Paola Berardino.

“Durante le piogge una parte del paese di Magliano in Toscana rimane senza corrente elettrica per ore, con disagi importanti per popolazione ed attività economiche. L’ultimo episodio si è verificato proprio stamani e pare che alcuni impianti abbiano avuto anche dei problemi, così mi viene riferito da alcuni compaesani. La situazione non è più tollerabile e necessita di una risposta urgente, considerato che sino ad oggi le proteste dei cittadini inviate all’ente gestore del servizio non hanno avuto una soluzione soddisfacente – termina la lettera -. Scusandomi di nuovo, l’occasione mi è propizia per formularLe gli auguri di buona Pasqua”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: