Capalbio (Grosseto). Proseguono le proiezioni al Nuovo cinema Tirreno.
Nella sala polifunzionale di Borgo Carige saranno proiettati “La vita accanto” e “L’innocenza”. Il primo ci sarà venerdì 27 settembre alle 18.30, sabato 28 settembre alle 21.30 e domenica 29 settembre alle 17.30; il secondo, invece, sarà proiettato venerdì 27 settembre alle 21.30, sabato 28 settembre alle 18.30 e domenica 29 settembre alle 20.30.
“La vita accanto“. Un film di Marco Tullio Giordana che racconta la vita di un’influente famiglia vicentina, sconvolta da un evento imprevedibile. Nel cast figurano Sonia Bergamaschi, Paolo Pierobon, Valentina Bellè e Beatrice Barison.
“L’innocenza“. Premiato come miglior sceneggiatura a Cannes 2023, “L’innocenza” è un film imperdibile, amato da pubblico e critica. Il regista Kore’eda conferma la sua attenzione verso le dinamiche relazionali in un’opera che fa riflettere sul peso dei giudizi, sui condizionamenti della società e sui valori da tramandare al futuro.
È possibile consultare la programmazione e acquistare i biglietti sul nuovo sito internet: https://nuovocinematirreno.18tickets.it/.
Per restare sempre aggiornati, inoltre, è possibile seguire le pagine Facebook e Instagram del Nuovo cinema Tirreno: https://bit.ly/3R6IDx7 e https://bit.ly/3NgGqOp.