Home Costa d'argento Scontro tra un camion di pomodori e un’auto sull’Aurelia: uomo trasportato a Siena in gravi condizioni

Scontro tra un camion di pomodori e un’auto sull’Aurelia: uomo trasportato a Siena in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto ad Orbetello

di Redazione
0 commento 319 views

Orbetello (Grosseto). I Vigili del Fuoco di Orbetello ed il funzionario tecnico di servizio sono intervenuti ieri pomeriggio sull’Aurelia, all’altezza dello svincolo per Orbetello, per un incidente stradale in cui sono stati coinvolti un’auto ed un autotreno.

Nello scontro, l’auto, con a bordo due persone, ha terminato la sua corsa fuori strada, mentre il mezzo pesante, che trasportava pomodori, si è ribaltato sulla carreggiata, spargendo tutto il carico su entrambe le corsie in direzione nord e con la cabina di guida nella fossetta laterale.

All’interno dell’autotreno è rimasto incastrato l’autista, un uomo di 64 anni, che è stato estratto dopo circa 3 ore di lavoro delle squadre dei Vigili del Fuoco intervenute, con l’ausilio delle autogru dei comandi dei pompieri di Livorno e Siena.

Al termine delle complesse operazioni di estrazione del ferito, a causa della posizione assunta dal mezzo pesante a seguito dell’incidente, lo stesso è stato affidato al personale sanitario presente per il suo immediato trasporto con l’elisoccorso Pegaso 2 all’ospedale di Siena in codice 3.

Le operazioni di rimozione del mezzo pesante di sono protratte fino alle 5.30 di questa mattina.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: