Orbetello (Grosseto). Mercoledi 15 gennaio, nella sede della neo sezione dell’Anpi “Costa d´Argento”, inizia il tesseramento per l´anno 2025.
“Un messaggio chiaro e deciso che sottolinea la volontà e l’impegno, in questo periodo che vede sempre più il diffondersi di una deriva liberticida e populista, di portare avanti e di difendere i valori della nostra Costituzione, quelli di democrazia, antifascismo e di pace, eredità imprescindibili per le generazioni a venire – si legge in una nota dell’Anpi –. Sarà un momento d´ incontro, di condivisione e partecipazione con i vecchi iscritti, i simpatizzanti e con quei cittadini che vogliono avvicinarsi alle iniziative dell’Anpi. Il tesseramento non è solo un atto simbolico, ma un passo concreto per rafforzare la presenza antifascista nel nostro territorio e supportare battaglie e proposte contro le attuali tendenze fasciste che attaccano le istituzioni e la nostra società”.
L’evento si terrà nella sede della sezione dell’Anpi “Costa d´Argento”, al primo piano della Casa della Cultura, ad Orbetello, in via Transvolatori Atlantici 28, dalle 16 alle 18.