Home Attualità Musica, buon cibo e solidarietà: successo per la cena in favore della Caritas

Musica, buon cibo e solidarietà: successo per la cena in favore della Caritas

L'iniziativa si è svolta a Porto Santo Stefano

di Redazione
0 commento 83 views

Monte Argentario (Grosseto). Emozioni, buon cibo e tanta voglia di aiutare il prossimo. Sono questi gli “ingredienti” del successo della serata pro Caritas organizzata dalla Cattolica associazione di impegno civile di Porto Santo Stefano.

In tanti hanno prima assistito al concerto gospel per poi prendere posto ai tavoli nella sala gremita e degustare pietanze tipicamente maremmane.

E per questo successo, i promotori ed organizzatori della Cadic desiderano ringraziare quanti hanno contribuito. Il loro “grazie “ va dunque alle cuoche e cuochi, con la loro maestria, agli intervenuti, ai numerosi sponsor, per la precisione: panificio e pasticceria Alocci, Banca Tema, Carrefour market, frutta e verdura Capitani Roberto, Discount Centre, Picchianti lavanderia, Sister and Brother Gospel Choir Ensemble.

E per quanto riguarda quest’ultimo gruppo, la Nuova Cadic e la parrocchia ringraziano la direttrice Carla Baldini ed il suo coro per il bellissimo concerto gospel offerto per la Caritas.

Al tempo stesso, non possono dimenticare “le simpaticissime bimbe che hanno contribuito all’animazione insieme a Michele, sempre disponibile con la sua musica”.

Tanta gente, insomma, ha lavorato con passione per un appuntamento diventato ormai tradizionale e che racchiude in sé valori altissimi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: