Home Costa d'argento Manutenzione del verde pubblico e dei cimiteri: il Comune al lavoro senza sosta

Manutenzione del verde pubblico e dei cimiteri: il Comune al lavoro senza sosta

di Redazione
0 commento 38 views

Orbetello (Grosseto). Riparte su tutto il territorio del Comune di Orbetello la manutenzione del verde pubblico che sarà completato nel giro di circa tre settimane e prosegue senza sosta la manutenzione dei cimiteri, tra recupero e pulizia delle tombe.

«La manutenzione e il taglio del verde – dichiara il consigliere delegato ai lavori pubblici, il senatore Roberto Berardi – sono ripartiti nel corso di questa settimana, interesseranno tutti i centri abitati del territorio e dovrebbero essere completati entro la prima metà di novembre».

Importante anche l’intervento di recupero avviato nei cimiteri municipali di Orbetello e Talamone: «Rispetto al censimento effettuato nei mesi scorsi dai nostri uffici – prosegue Berardi –, ha comportato il recupero di alcuni posti e il ripristino e la manutenzione, da parte dei proprietari, di alcune sepolture. Inoltre, proseguono la manutenzione delle tombe in carico all’Ente, le sepolture monumentali dei trasvolatori e la sistemazione dei cimiteri nel loro complesso».

«Nel corso dei prossimi mesi – conclude il consigliere delegato – l’amministrazione investirà ulteriormente nel decoro degli spazi pubblici e nella manutenzione del verde. Per quanto concerne i servizi cimiteriali, inoltre, c’è la volontà di ripristinare l’illuminazione votiva dove necessario».

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: