Home Costa d'argento Muore imprenditore ed ex amministratore: il cordoglio del Comune

Muore imprenditore ed ex amministratore: il cordoglio del Comune

di Redazione
0 commento 2,4K views

Orbetello (Grosseto). «L’amministrazione comunale di Orbetello esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Nerio Mastacchi, stimato concittadino che ha rivestito cariche pubbliche di rilievo, amministrando il nostro Comune con passione e rettitudine»: inizia così la nota di cordoglio del Comune di Orbetello per la morte di Nerio Mastacchi, imprenditore ed ex amministratore comunale, stimato e ben voluto sia a Fonteblanda, dove viveva, che dall’intera comunità lagunare.

«Oggi la nostra comunità – prosegue la nota perde un pilastro importante, un uomo di grande spessore morale e politico che, con la sua gentilezza e il suo senso dell’ironia, faceva sentire sempre il benvenuto ogni cittadino che bussasse alla sua porta, sempre aperta per ogni evenienza. Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore e ci uniamo al coro di cordoglio di quanti hanno avuto modo di conoscere Nerio e di apprezzarne le doti, umane e morali». 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: