Home Costa d'argento Posti barca, Poccia: “Nuove tariffe e nuovi servizi, dedicati spazi anche a Monte Argentario”

Posti barca, Poccia: “Nuove tariffe e nuovi servizi, dedicati spazi anche a Monte Argentario”

di Redazione
0 commento 34 views

Orbetello (Grosseto). Sono state approvate in Giunta le nuove tariffe per i posti barca a canone agevolato per i residenti per i canali di Santa Liberata e Talamone, nel comune di Orbetello.

“Mentre per Talamone nulla è cambiato, benché ci saranno novità su nuovi servizi, per Santa Liberata sono stati deliberati aumenti per circa il 15% – spiega Ivan Poccia, consigliere con delega al Demanio -. Tali aumenti sono giustificati dal fatto che il Comune acquisterà due nuovi moduli galleggianti da installare al termine del canale, di cui uno verrà installato quest’anno e l’altro dopo l’approvazione del piano operativo. La vera novità riguarda l’introduzione di 10 posti barca per i residenti di Monte Argentario, vincolati all’acquisto del primo modulo galleggiante”.

“Sono contento finalmente di aver accolto nuovamente gli amici di Monte Argentario. E’ un primo passo che sancisce, semmai ce ne fosse bisogno, gli ottimi rapporti con il Comune di Monte Argentario, con cui stiamo intavolando per il futuro altri progetti visto che i nostri territori sono profondamente interconnessi – termina Poccia -. A breve uscirà il bando biennale per l’assegnazione dei posti”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: