Home Costa d'argento Doppio intervento di Acquedotto del Fiora: possibili disagi in paese

Doppio intervento di Acquedotto del Fiora: possibili disagi in paese

di Redazione
0 commento 11 views

Monte Argentario, due manutenzioni sulla rete idrica finalizzate alla sostituzione della raccorderia idraulica. I primi lavori di AdF sono in programma martedì primo marzo, dalle 8.30 alle 14, in via della Chiesa e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in via della Chiesa, via Santo Stefano, via San Paolo e via Sordini. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 14.

Il secondo intervento è previsto per mercoledì 2 marzo, dalle 8.30 alle 16, in via Giardino Borselli e potrebbero determinare il momentaneo stop al flusso idrico in via Giardino Borselli, via Stella, via del Mandorlo, via del Forte, via Viverelli, via Cavour, via Galli, via del Condotto e via Racchia. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16.

In entrambi i casi potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800.356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: