Home Costa d'argento Argentario Tricolore: nominati gli organismi del direttivo del circolo di Fratelli d’Italia

Argentario Tricolore: nominati gli organismi del direttivo del circolo di Fratelli d’Italia

di Redazione
0 commento 7 views

Saranno Antonella Celio, Mara Scotto, Marco Biagetti, Ivan Cerulli, Massimiliano Fanciulli ed Elio Schiano i nuovi membri del direttivo del circolo Argentario Tricolore, appena nominati dal presidente Giulio Tambelli (nella foto).

Infatti, dopo la nomina, avvenuta alcune settimane fa da parte del coordinatore regionale Fabrizio Rossi e del commissario provinciale Bruno Ceccherini, di Giulio Tambelli alla guida del circolo Fratelli d’Italia Argentario, il neo presidente si è subito messo al lavoro ed ha nominato da prima i due responsabili di zona del partito, Roberto Stronchi per Porto Ercole e Umberto Amato per Porto Santo Stefano. Quindi, è passato, con la nomina odierna, ai componenti del direttivo, indicando per quest’ultimi anche incarichi e responsabilità.

“Sono tutte persone che conosco personalmente. Uomini e donne preparati e motivati, ai quali ho chiesto la disponibilità per impegnarsi non solo per Fratelli d’Italia, ma soprattutto per il nostro territorio e per i cittadini dell’Argentario. La nostra idea di fare politica – spiega Tambellinon sarà basata sulla critica fine a se stessa, in quanto non ci interessa, e sarebbe sin troppo facile fare come fanno tanti. A noi di Fratelli d’Italia, invece, interessa essere prima di tutto coerenti e propositivi, così da poter costruire qualcosa d’importante per il futuro dei cittadini e delle imprese di questo territorio. Sarà questo il nostro modo di fare politica qui all’Argentario“.

Questi gli incarichi nei vari dipartimenti, conferiti dal presidente Tambelli ai membri del direttivo. Mara Scotto eventi culturali e manifestazioni e membro del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia; Ivan Cerulli organizzazione interna, politiche giovanili, tesseramento e tesoreria; Marco Biagetti organizzazione, social network ed innovazione tecnologica; Antonella Celio politiche sociali e commercio; Elio Schiano rapporti imprenditoriali e edilizia; Massimiliano Fanciulli coordinatore della segreteria.

Il presidente Tambelli si terrà per se l’incarico sulla sanità, mentre per quanto riguarda il dipartimento al turismo e alla nautica, che sono due importanti settori dell’economia argentarina, i nominativi ai quali saranno assegnate le responsabilità saranno resi noti più avanti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: