Home Costa d'argento “Vite sbeccate”: Dianora Tinti presenta il suo libro alla Fortezza spagnola

“Vite sbeccate”: Dianora Tinti presenta il suo libro alla Fortezza spagnola

di Redazione
0 commento 20 views

Venerdì 26 luglio, alle 18.00, nella splendida cornice della Fortezza spagnola di Porto Santo Stefano, il Rotary Club Monte Argentario, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e della Commissione comunale Pari opportunità, ha organizzato la presentazione di “Vite sbeccate” (Pegasus Edition), il nuovo romanzo della scrittrice, blogger e giornalista Dianora Tinti.

Attratta da tutto ciò che riguarda i sentimenti, anche in questo romanzo Dianora Tinti esplora l’animo umano per cercarne i lati più intimi, nascosti e sfuggenti. Si parlerà di vite da ricostruire e sogni ancora da decifrare, di relazioni, di coppie, di amore, di forza, di vissuti, di sbeccature, di ferite e di trasformazioni.

Dianora Tinti da sette anni partecipa alla trasmissione sui libri e autori “Quantestorievuoi” su TV9, fa parte di numerose e importanti giurie di premi letterari nazionali, oltre ad essere l’ideatrice e la realizzatrice del blog “Letteratura e dintorni”, dove recensisce libri e intervista autori, collegato all’omonima associazione culturale di cui è presidente. Cura la segreteria organizzativa del “Premio Capalbio” e del “Premio E. Basile” dedicato al giornalismo, che ha visto recentemente come premiato Bruno Vespa.

E’ direttore della collana Passion della Pegasus Edition di Cattolica (Rimini) e negli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti per i suoi meriti culturali e sociali. Oltre a vari racconti e a questo libro, ha scritto “Il pizzo dell’aspide” di cui sono state fatte tre edizioni e molte ristampe, “Il giardino delle esperidi” e “Storia di un manoscritto”, con i quali ha ottenuto numerosi e importanti riconoscimenti a livello nazionale.

Dialogherà con lei l’avvocato Anna Scotto, presidente del Rotary Club di Monte Argentario, mentre le letture di alcune parti del libro saranno a cura dell’attore Giacomo Moscato.

L’ingresso è libero.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: