“Sara costituito, a giorni, il nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Monte Argentario“.
A dare l’annuncio è Fabrizio Rossi, portavoce provinciale del partito, che in una nota precisa: “E’ da alcuni anni che il nostro partito non era presente in modo organico e organizzato nel promontorio della Costa d’Argento. Pertanto, viste anche le numerose richieste di cittadini, simpatizzanti e iscritti, che in quest’ultimi mesi ci hanno sollecitato a creare qualcosa d’importante, abbiamo, d’intesa con il direttivo provinciale del partito, ricostituito il Circolo di Fratelli d’Italia all’Argentario”.
“In questa prima fase – continua Fabrizio Rossi – svolgerò il ruolo di commissario del costituendo circolo, per poi successivamente affidare l’incarico di responsabile di zona, non appena il direttivo locale si sarà riunito. Questo, dopo Castiglione e Follonica, è un ulteriore passo molto importante per il nostro partito. Un partito che è ben radicato su tutto il territorio provinciale“.
“Infatti, abbiamo responsabili di zona sull’Amiata, a Follonica, Pitigliano, Manciano, Orbetello, Gavorrano, Roccastrada, Capalbio, Semproniano e adesso anche nel comune di Monte Argentario, così da coprire un territorio importante come quello della Costa d’Argento, dove eravamo presenti, ma non in modo organico – termina Rossi -. Invito quindi tutti i simpatizzanti interessati a iscriversi al partito o a contattarmi su Facebook, Messenger o Instagram“.