“La mia campagna elettorale è tra la gente, accogliendo le proposte dei cittadini e lavorando quotidianamente per lo sviluppo di Capalbio“.
A parlare è Marco Donati, candidato sindaco per la lista Vivere Capalbio, che aggiunge: “Incontri tra candidati? Ho letto sui giornali e sui social che vengono richiesti ‘a gran voce’. Ebbene, sono favorevole solo se promossi da associazioni o gruppi di cittadini che hanno veramente a cuore il bene di Capalbio e che prevedano la partecipazione di tutti e tre i candidati. Non parteciperò a dibattiti improvvisati“.
“Non mi interessano neppure le pagine dei giornali nazionali, che parlano della Lega che lancia la sfida per prendere Capalbio. Capalbio non è una scommessa – continua Donati -. I capalbiesi meritano serietà e vicinanza ai problemi quotidiani. Dico ‘No’ a chi pensa di sfruttare gli appetiti politici di Salvini solo per opportunità, neppure con troppa convinzione a dire la verità, per recuperare qualche voto. Dico ‘Sì’ ad un programma vero fatto di scuola, lavoro, sviluppo, sociale e di tante altre istanze che in questi giorni i tantissimi cittadini che incontro mi stanno riferendo“.
“Non c’è tempo da perdere. La campagna elettorale non deve essere fatta di chiacchiere e false promesse, ma deve essere un momento serio di confronto con le persone – termina Donati -. Io sarò tra la gente e per la gente, giorno dopo giorno: martedì 7 maggio sarò al mercato di Borgo Carige e la sera, alle 21.00, al Chiarone nella sala riunioni del circolo Il Mare. Il giorno successivo al mercato di Capalbio paese”.