Si è tenuto ieri sera al Bar La Mandria di Pescia Fiorentina il secondo incontro pubblico della lista “Adesso per Capalbio”. Un incontro anche questa volta contraddistinto da una larga partecipazione da parte dei cittadini interessati alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.
“Ringrazio tutti. In oltre due ore, abbiamo presentato e discusso con i cittadini i principali temi del nostro programma elettorale: dalla proposta sulla Tari al nostro Piano bimbi, passando per tutte le azioni necessarie per la tutela del nostro splendido territorio”, ha commentato il candidato sindaco Settimio Bianciardi a margine dell’evento.
Bianciardi ha anche reso noto che l’appuntamento con il pubblico era stato preceduto nel pomeriggio da un incontro più ristretto con i rappresentanti dell’associazione “Capalbio è Vino”, che da anni si battono per il rilancio e la valorizzazione dei prodotti più caratteristici della cittadina maremma, con un’attenzione particolare alla produzione di vino di alta qualità.
È stata per il candidato sindaco Bianciardi l’occasione giusta per lanciare un’altra delle sue “decisioni giuste“, ovvero le proposte concrete che sta mettendo in campo nel corso della campagna elettorale: “Lavoreremo per la creazione di un marchio Capalbio che renda riconoscibile al mondo la nostra grande eccellenza“, ha infatti rivelato sul suo profilo Facebook oggi pomeriggio.