“Uno degli obiettivi che perseguiremo con tenacia è quello di creare uno sviluppo unitario sia a livello economico che relazionale con tutte le aziende presenti sul territorio, finalizzato al miglioramento e all’ottimizzazione dei rapporti, cercando quindi di migliorare e distribuire il benessere equamente“.
A dichiararlo è Valerio Lanzillo, candidato a sindaco di Capalbio.
“Non ci saranno distinzioni tra settori, famiglie, strutture di serie ‘A’ e di serie ‘B’, come successo in passato – spiega Lanzillo -. Mi impegnerò intensamente per essere il sindaco di tutte le aziende di Capalbio e con il mio staff lavoreremo per dare risalto a tutte le realtà, senza distinzioni. Le visibili distinzioni fatte in passato non sono cose che ci interessano, anche perché noi abbiamo voglia e volontà di efficientare i servizi al cittadino e alle aziende. Lo faremo mediante un monitoraggio continuo delle esigenze dei capalbiesi. Ogni medico sa che si interviene solo dopo un’accurata diagnosi. Allo stesso modo prenderò visione e controllo delle esigenze di tutti al fine di trovare la risoluzione delle stesse“.
“Solo con questa grande attenzione si può pensare di dare una nuova veste al nostro meraviglioso luogo. Oggi Capalbio è come una bellissima barca ferma al porto con le vele ammainate, nonostante l’ottimo vento che altre barche sfruttano a loro favore. È arrivato il momento di spiegare le vele e prendere il largo – termina Lanzillo -. Al centro delle nostre proposte ci saranno sempre e solo Capalbio e i capalbiesi“.