Home Costa d'argento Al via le interviste per il censimento della popolazione: ecco come riconoscere gli operatori

Al via le interviste per il censimento della popolazione: ecco come riconoscere gli operatori

di Redazione
0 commento 4 views

Il Comune di Monte Argentario comunica che durante i mesi di ottobre, novembre e dicembre si muoveranno sul territorio comunale cinque rilevatori incaricati dall’Istat per effettuare le operazioni di censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Tali operatori saranno facilmente riconoscibili perchè muniti di un apposito tesserino che terranno debitamente esposto per tutta la durata della rilevazione.

Da quest’anno il censimento si svolgerà a campione e, dunque, non coinvolgerà tutta la popolazione del Comune di Monte Argentario.

Per qualsiasi tipo di informazione è possibile contattare il Centro comunale di rilevazione (Ccr) ai numeri 0564.811990 e 0564.811960.

Tutti i cittadini interessati possono recarsi al Centro comunale di rilevazione per ricevere informazioni; compilare in autonomia il questionario Istat a cui sono stati chiamati a rispondere; rilasciare l’intervista con il supporto di un operatore comunale.

Il Centro comunale di rilevazione, situato a Porto Santo Stefano in Corso Umberto n.38, riceve dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 14.45 alle 16.45.

Per i residenti a Porto Ercole è possibile prendere appuntamento telefonico per compilare il questionario presso la delegazione comunale in piazza Roma n. 1, telefonando al numero 0564.811990.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: