Home Costa d'argento “Tre artiste e un gallerista”: prorogata la mostra alla Galleria Artemare

“Tre artiste e un gallerista”: prorogata la mostra alla Galleria Artemare

di Redazione
0 commento 15 views

A grande richiesta è prorogata fino a giovedì 11 ottobre la mostra “Tre artiste e un gallerista“, con i quadri e le tavolozze di mare di Maria Pia Fanciulli, Patrizia Rechichi e Michela Viduani alla galleria Artemare di Porto Santo Stefano di Daniele Busetto.

Occasione per ammirare un modo di vedere l’arte al femminile di Maria Pia Fanciulli, Patrizia Rechichi e Michela Viduani, con la loro propensione all’utilizzo di colori ispirati al mare, al cielo e alla natura dell’Argentario nella realizzazione delle opere – i tre distinti percorsi di ricerca creativa hanno un vissuto in comune avvenuto in uno dei posti di mare più belli del mondo. Le artiste hanno una grande determinazione e passionalità e meritano l’attenzione della critica d’arte, degli operatori e appassionati e dei media.

Con questa ulteriore mostra, la galleria Artemare del comandante scrittore Daniele Busetto festeggia 18 anni di attività con più di 60 mostre e eventi culturali e si conferma uno dei luoghi culturali privati lungo le coste italiane con maggiore numero d’iniziative artistiche per la gioia di residenti e forestieri.

La mostra “Tre Artiste e un Gallerista” è visitabile alla galleria Artemare di Porto Santo Stefano, in corso Umberto 77 – 79 (tel. 0564.810336 o cell. 339.6930708), tutti i giorni, inclusi i festivi, fino a giovedì 11 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, entrata libera.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: