Home Colline del Fiora Predazioni, se ne parla in un incontro con Remaschi e Marras: “Stop alle strumentalizzazioni”

Predazioni, se ne parla in un incontro con Remaschi e Marras: “Stop alle strumentalizzazioni”

di Redazione
0 commento 13 views

Il tema delle predazioni è quanto mai attuale, un fenomeno che è diventato ormai una vera e propria piaga per allevatori e agricoltori maremmani, ma che non può essere trattato con superficialità, né può essere strumentalizzato con il solo scopo di attrarre consensi elettorali. La Regione Toscana è impegnata da tempo nell’individuazione di soluzioni concrete a salvaguardia di animali e produzioni, per questo abbiamo deciso di promuovere un’iniziativa pubblica invitando l’assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi e il consigliere regionale del territorio Leonardo Marras, per confrontarci apertamente e rilanciare la posizione che da tempo sostiene la Toscana”.

Così i rappresentanti dei gruppi consiliari ‘Uniti’ di Magliano in Toscana, ‘Area riformista’ di Orbetello, ‘Tradizione e futuro’ di Manciano, che promuovono l’iniziativa.

L’incontro, in programma per giovedì 13 settembre alle 17 nella saletta comunale in via Oberdan a Magliano in Toscana, ha lo scopo – spiegano – “di mettere in luce le azioni portate avanti negli ultimi anni dalla Toscana e le prospettive per il prossimo futuro, anche alla luce delle scelte del Governo nazionale e delle molteplici dichiarazioni del ministro Costa”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: