Home Costa d'argento “I più bei scorci dell’Argentario”: le opere di Fulvia Picchianti in mostra

“I più bei scorci dell’Argentario”: le opere di Fulvia Picchianti in mostra

di Redazione
0 commento 5 views

Fino a venerdì 8 giugno la galleria Artemare di Porto Santo Stefano, in corso Umberto 77 – 79, ospita la mostra “I più bei scorci dell’Argentario” con le opere di Fulvia Picchianti dedicate alle vedute del promontorio tanto amate da residenti e forestieri.

L’artista è una gentile, giovane signora con una grande passione per il mare, l’arte, la musica, il canto e la composizione. Da qualche anno, in determinati momenti di stato d’animo positivo e di energia, dipinge opere naturalistiche dedicate al mare con particolari velature pastello. Questo modo di esprimersi lo ha ereditato dal babbo Gianfranco, artista di cinema e teatro e musicista fino alla fine della sua vita. Fulvia Picchianti in questi ultimi anni realizza spesso quadri di grandi dimensioni, con prevalenti cromatismi azzurri, ma anche grigio e ocra pastello, che ricordano i colori dell’Argentario nelle varie stagioni.

La mostra sarà inaugurata sabato 19 maggio, alle 18, e sarà visitabile tutti i giorni fino a venerdì 8 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, entrata libera. Informazioni ai numeri 0564.810336 e 339.6930708.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: