L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di guardianìa e assistenza all’ormeggio presso lo specchio acqueo della darsena Arturo in concessione al Comune per il periodo che va dal 15 maggio al 15 ottobre 2018. La gara si svolgerà interamente in modalità telematica Start (Sistema telematico acquisti regionali della Toscana). Quindi, per partecipare, è necessario iscriversi nell’elenco dei fornitori Start.
Il servizio dovrà essere svolto tutti i giorni, festivi inclusi, dal 15 maggio al 15 ottobre 2018, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
In particolare, il servizio avrà ad oggetto, con riferimento indicativo a 70 ormeggi, l’assistenza all’ormeggio degli assegnatari e degli aventi diritto presso i due pontili e la banchina in concessione all’amministrazione comunale. L’importo a base di gara è di 15.000,00 euro oltre Iva.
Il bando e l’allegato disciplinare di gara sono pubblicati, oltre che nella piattaforma informatica di Start, all’Albo pretorio online del Comune di Monte Argentario, all’indirizzo http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?DB_NAME=n1200262 sul sito web del Comune di Monte Argentario, nella sezione “Bandi di gara”.
Il termine per il ricevimento dell’offerta e della domanda di partecipazione è fissato per le 9.00 del 10 maggio, mentre l’apertura delle offerte avrà luogo alle 10.00 dello stesso giorno in seduta pubblica presso l’ufficio del dirigente Area 3 nel palazzo municipale in piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano.