Home Costa d'argento Camion si ribalta sull’Aurelia: corsia nord bloccata

Camion si ribalta sull’Aurelia: corsia nord bloccata

di Redazione
0 commento 4 views

Aggiornamento ore 14.54: l’intervento dei Vigili del Fuoco è ancora in corso. Sono appena iniziate le operazioni di rimozione del camion coinvolto nell’incidente.

Aggiornamento ore 12.43: Anas comunica che l’Aurelia è provvisoriamente chiusa in direzione Livorno, tra gli svincoli di Fonteblanda e San Donato, a causa dell’incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Aggiornamento 11.39: sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i sanitari del 118 e una pattuglia della Polizia Stradale. Anche la corsia sud è momentaneamente chiusa nella corsia di sorpasso per consentire le operazioni di soccorso.


Un camion che trasporta un carico di tubi innocenti si è ribaltato pochi minuti fa sull’Aurelia, subito dopo lo svincolo per Fonteblanda, in direzione di Grosseto.

Sul posto, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco con un’autogru.

La corsia nord risulta al momento bloccata.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: