Un trio di Grosseto sarà protagonista, sabato 22 luglio, sulla spiaggia del piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano, di Band In Spiaggia 2017, la rassegna musicale ideata dalla Pro Loco di Monte Argentario che sta portando nei due mesi centrali dell’estate gruppi di vario genere a suonare in piazza dalle 22.30 a mezzanotte e mezza. Sono I Riforma, nati come quartetto pop/rock, specializzati nelle cover di artisti internazionali e divenuti, successivamente, compositori e autori di brani inediti.
Dal 2005, la formazione si è stabilizzata a tre elementi: Luca Berti (voce/basso), Luca Brandini (chitarra) e Simone Giulietti (batteria). La band, tra le tante esperienze, vanta partecipazioni in qualità di “open-act” e varie collaborazioni con artisti come Fausto Leali, Luca Barbarossa, Walter Savelli, Liliana Tamberi, Francesco Telonio ed altri ancora.
Martedì 25 luglio arriverà sempre sulla spiaggia di piazza dei Rioni una band maremmana, gli Unlike, quartetto apprezzato in tutta la provincia. Gli Unlike sono Roberto Venturi alla chitarra, Roberto Calussi al basso, Riccardo Lembo alla batteria ed Elisa Calossi, voce.