Dopo i recenti arresti degli autori del furto di carburante, continua senza sosta l’attività di contrasto alla criminalità nel Comune di Monte Argentario da parte dei Carabinieri della stazione di Porto Santo Stefano.
Questo pomeriggio, nell’ambito della più ampia attività di repressione condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Orbetello, i militari argentarini hanno controllato, nella zona del porto, un uomo di 35 anni, di origini siciliane, ma di fatto domiciliato a Porto Santo Stefano.
La perquisizione
I Carabinieri, non soddisfatti del controllo e avendo fondati sospetti che l’uomo potesse detenere droga, hanno proceduto a una perquisizione domiciliare, rinvenendo nell’appartamento del 35enne un panetto di hashish per un peso complessivo di circa un etto, un bilancino di precisione e un taglierino utilizzato per il confezionamento della droga.
La droga e gli oggetti sono stati sequestrati dai Carabinieri, mentre l’uomo, denunciato all’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le indagini ovviamente proseguiranno con l’obiettivo di identificare i contatti dello spacciatore e gli acquirenti della droga venduta.