Home Costa d'argento Orbetello Camping Village ottiene il Best Glamping 2016 per accoglienza e comfort

Orbetello Camping Village ottiene il Best Glamping 2016 per accoglienza e comfort

di Redazione
0 commento 13 views

Arriva dal tour operator olandese Vacanceselect, leader in Europa nel segmento delle vacanze glamping (glamour camping), il riconoscimento ad una stagione turistica straordinaria per Orbetello Camping Village.

Entrato nel network Club del Sole nel 2010, il campeggio sulla spiaggia della Giannella, nel tratto di costa tirrenica tra il Monte Argentario e il Parco della Maremma, è diventato rapidamente un punto di riferimento nel settore, tanto da guadagnarsi il premio Best Glamping 2016 per l’Italia.

Un successo che Francesco Giondi, business development manager di Club del Sole, spiega con il superamento di una gestione turistica basata esclusivamente sulla capacità ricettiva: “Nuove strutture di accoglienza, orientate a fornire la gradevolezza estetica e il comfort di un resort di lusso, servizi innovativi e personalizzati, calzati sulle esigenze del cliente, ristorazione di qualità e uno staff professionale, cordiale e discreto, sono i principi cardine su cui è stata ordita la strategia di sviluppo del campeggio”.

L’adeguamento delle aree comuni e del parco piscine, la gestione diretta di market e bazar, l’organizzazione della spiaggia con un punto ristoro e animazione, l’accoglienza speciale riservata ai bambini e agli animali, hanno fatto di Orbetello Camping Village la meta privilegiata dei più esigenti tra i clienti d’Oltralpe e la punta di diamante dell’offerta Club del Sole, il network con sede a Forlì che, con la gestione di 13 strutture sul territorio nazionale e 32 milioni di euro di fatturato, si candida a leader in Italia nel turismo plein air.

“Oggi Orbetello Camping Village è una destinazione nota e ambita soprattutto per l’offerta glamping – prosegue Giondi -. L’obiettivo adesso è destagionalizzare spingendo su trend in crescita come il turismo naturalistico, l’escursionismo e le vacanze active, e con lo sviluppo di nuovi servizi per le famiglie con bambini e per gli animali. E per Club del Sole l’obiettivo aziendale consiste nell’acquisizione di campeggi in cui implementare una gestione vincente”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: