Home Costa d'argento “Amatriciana di solidarietà”: il Circolo nautico dell’Argentario organizza una raccolta fondi per i terremotati

“Amatriciana di solidarietà”: il Circolo nautico dell’Argentario organizza una raccolta fondi per i terremotati

di Redazione
0 commento 9 views

La devastazione dei territori del Centro Italia causata dal terremoto del 24 agosto è protagonista in questi giorni su tutti i media. In poche ore, è partita una gara di solidarietà per le popolazioni colpite che ha permesso di raccogliere diversi milioni di euro.

In questa gara di solidarietà, anche il Circolo nautico e della vela Argentario vuole dare il proprio contributo partecipando attivamente, insieme a tutti i soci.

Per raggiungere, seppur virtualmente, le persone che in questo momento soffrono è stata organizzata per sabato 3 settembre, alle 21, una serata dal titolo “Amatriciana di solidarietà” per tutti i soci e per i loro ospiti, il cui ricavato, sarà destinato, tramite la Protezione Civile, alle popolazioni colpite dal sisma.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: