Home Costa d'argento Verso le amministrative, Covitto: “Un nuovo impianto per il tiro al volo”

Verso le amministrative, Covitto: “Un nuovo impianto per il tiro al volo”

di Redazione
0 commento 30 views

La lista Patto per il Futuro è convinta che all’interno delle attività che vadano valorizzate e potenziate al fine di creare una maggiore offerta di servizi ed attrattive sul territorio, ci sia tutta una serie di iniziative da intraprendere congiuntamente alle associazioni locali”.

Lo sostiene Stefano Covitto, consigliere comunale di Patto per il Futuro e candidato alle prossime elezioni amministrative di Orbetello.

“Infatti, spesso notiamo che molte nostre associazioni riescono ad ottenere importanti risultati sia a livello agonistico che di offerta di servizi, ma spesso l’amministrazione comunale non le segue con lo stesso passo. È giunto quindi il momento di collaborare al fine di dare risposte concrete e, di conseguenza, valorizzare le nostre eccellenze – spiega Covitto. In tal senso, penso ad uno sport che nella storia del comune di Orbetello ha sempre annoverato numerosi appassionati e che ad oggi viene svolto solo in forma di eventi: il tiro al volo”.

“Domani dovremo obbligatoriamente pensare, anche con il supporto di chi oggi lo pratica, a individuare un vero impianto sportivo, con relative strutture di servizio, che potrebbe rappresentare una risposta ai locali appassionati, ma anche ai turisti interessati a questa attività olimpionica – conclude Covitto -. In tal senso, nei prossimi giorni si avvierà un confronto con le realtà associative impegnate nel settore al fine di seguire da subito la questione”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: