Home Costa d'argento Verso le amministrative, Casamenti: “Aprirò un distaccamento comunale ad Albinia”

Verso le amministrative, Casamenti: “Aprirò un distaccamento comunale ad Albinia”

di Redazione
0 commento 1 views

Il candidato della Lista Patto per il Futuro, Andrea Casamenti, nel caso in cui sarà eletto sindaco del Comune di Orbetello, aprirà un distaccamento comunale vero e proprio ad Albinia con annesso ufficio di polizia municipale di frazione dove riceverà personalmente i cittadini due volte al mese in gironi prestabiliti per l’intera legislatura.

“Un impegno chiaro e concreto per la frazione di Albinia e per un rapporto continuo con la popolazione. Sicuramente un grande impegno personale per un sindaco in carica – afferma la lista Patto per il Futuro visti i numerosi impegni amministrativi che devono essere portati avanti ma che Casamenti ha deciso di assumere senza dubbio alcuno con la comunità di Albinia. In questo modo i cittadini potranno essere informati direttamente di tutto quello che accade in comune e parlare direttamente con il sindaco in loco senza bisogno di venire ad Orbetello. Il servizio chiaramente varrà anche per tutti i cittadini di San Donato, Polverosa Fonteblanda e Talamone che potranno evitarsi tragitti ad Orbetello e rapportarsi con il primo cittadino senza problemi”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: