Home Colline del Fiora Domenica assemblea annuale dei soci della Banca di Saturnia e Costa d’Argento

Domenica assemblea annuale dei soci della Banca di Saturnia e Costa d’Argento

di Redazione
0 commento 21 views

Si terrà domenica 15 maggio nei locali della Cooperativa Terre dell’Etruria, a Marsiliana a partire dalle 15:00 l’assemblea annuale dei soci della Banca di Saturnia e Costa d’Argento Credito Cooperativo.

All’ordine del giorno dell’assemblea l’approvazione del bilancio 2015.

I soci, che hanno superato le 4.200 unità, sono chiamati a partecipare attivamente ad un momento di aggregazione che vuole essere al tempo stesso occasione di riflessione e conoscenza dei traguardi economici e sociali raggiunti.

I giovani soci, riuniti nell’Associazione Soci al 100%, presenteranno le iniziative in programma per il 2016 e sarà possibile ricevere informazioni sulle modalità di partecipazione e di iscrizione all’associazione stessa.

Al termine dell’assemblea, la giornata proseguirà con la consegna dei premi scolastici e degli attestati di riconoscimento a quei soci i quali, nel corso dell’anno passato, si sono distinti per l’impegno ed i risultati raggiunti in campo professionale e nell’imprenditoria. A seguire sarà assegnato il Premio Solidarietà ad una associazione del territorio scelta in base al ruolo sociale svolto a sostegno della Comunità.

Al termine dei lavori verrà offerta a tutti i partecipanti una degustazione di prodotti enogastronomici, in collaborazione con le aziende locali.

Il Presidente della Banca di Saturnia e Costa d’Argento, Fernando Antonio Andreini, invita tutti i soci a non mancare all’appuntamento annuale.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: