Home Costa d'argento Alberghiero, Casamenti: “Il Comune non ha stanziato un euro per le cucine, si vergogni”

Alberghiero, Casamenti: “Il Comune non ha stanziato un euro per le cucine, si vergogni”

di Redazione
0 commento 0 views

“Dopo cinque anni di prese in giro da parte della Giunta Paffetti sulle cucine dell’Alberghiero, la vicenda assume ora contorni a dir poco imbarazzanti per l’attuale amministrazione comunale”.

A dichiararlo è Andrea Casamenti, candidato a sindaco di Orbetello per Patto per il Futuro.

“Infatti, i 118 mila euro previsti dal Comune nel 2015, dopo tante polemiche, articoli dell’opposizione, lamentele dei genitori dal Comune, non sono state impegnati nel 2015 e quindi cancellati; il capitolo di spesa in questione era il numero 103560, che è stato azzerato – spiega Casamenti -. Questo significa che ad oggi non esiste nessun stanziamento da parte del Comune per la realizzazione delle cucine e dovrà essere reinserito con il bilancio di previsione 2016, con tutti i ritardi che ne conseguiranno dopo 5 anni di nulla assoluto“.

“Una cosa gravissima anche alla luce delle numerose promesse fatte a genitori e studenti; una vicenda incredibile che dimostra il peggio di come si può amministrare un Comune. Ci dispiace per tutti coloro che ci avevano creduto – conclude Casamenti -. Appena insediati come nuova Giunta l’impegno che assumiamo solennemente è di prendere in mano immediatamente la questione e portarla a risoluzione nel più breve tempo possibile. Qualcuno in Comune dovrebbe nascondersi dalla vergogna“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: