Home Costa d'argento Santa Liberata, le quote cambiano per reddito

Santa Liberata, le quote cambiano per reddito

di Redazione
0 commento 0 views

Il Comune di Orbetello ha deciso la modifica delle quote per il diportismo a Santa Liberata  rendendole più omogenee per fascia di reddito seguendo in tal modo le indicazioni delle associazioni di categoria. 

“Sostenere e favorire il diportismo sociale – dichiara Monica Paffetti, sindaco di Orbetello – è sempre stato uno degli obiettivi di mandato su cui abbiamo lavorato con il massimo impegno in questi anni. La rimodulazione delle quote è senza dubbio un passaggio importante. In ogni caso c’è da dire che ad oggi, sono state già presentate 120 domande, ed è senza dubbio un risultato notevole. L’anno scorso i  posti occupati erano 150 su un totale di 194 disponibili, questo significa che ci sono state molte richieste. La situazione non potrà che migliorare con queste modifiche”. 

“Su Santa Liberata – continua Monica Paffetti – il Comune è obbligato a tenere conto del valore Isee come previsto dal contratto di comodato d’uso dei pontili. Il gestore a Santa Liberata è già stato individuato: sarà l’Ado. A breve partiranno gli altri affidamenti per i pontili di Talamone e dell’Albegna dove non agisce la valutazione Isee.”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: