Home Costa d'argento “M’illumino di meno”: anche Monte Argentario aderisce all’iniziativa sul risparmio energetico

“M’illumino di meno”: anche Monte Argentario aderisce all’iniziativa sul risparmio energetico

di Redazione
0 commento 4 views

Il  Comune di Monte Argentario aderisce anche quest’anno all’iniziativa “M’illumino di meno”, che si terrà venerdì 19 febbraio in occasione della Giornata nazionale del risparmio energetico.

“M’illumino di meno” è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar, storico programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio2 dalle 17.35 alle 19.

Giunta alla dodicesima edizione, anche quest’anno la campagna coinvolge una varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed i più importanti attori istituzionali. L’iniziativa si avvale da anni dell’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, dell’adesione del Senato e della Camera dei Deputati, del Patrocinio del Parlamento europeo, nonché dell’adesione di centinaia di Comuni.

Il programma

Nella giornata di venerdì all’Argentario saranno spente le luci che illuminano il palazzo municipale di Porto Santo Stefano e della delegazione comunale di  Porto Ercole.

L’invito ai cittadini è di aderire insieme al Comune e a documentare attraverso foto e video la propria partecipazione, inviando eventuali risultati prodotti ai promotori dell’iniziativa, contattabili all’indirizzo e-mail parlamento@studenti.toscana.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: