Home GrossetoAttualità Grosseto Orbetello: le stelle di Natale di Ail e Uscita di Sicurezza in piazza per sostenere la ricerca

Orbetello: le stelle di Natale di Ail e Uscita di Sicurezza in piazza per sostenere la ricerca

di Redazione
0 commento 14 views

Sostenere la ricerca e combattere le leucemie, i linfomi ed il mieloma, raccogliendo fondi destinati a progetti di ricerca scientifica e assistenza sanitaria.

Sono questi gli obiettivi della campagna “Le stelle di Natale Ail“, a cui la cooperativa Uscita di Sicurezza ha aderito: domenica 6 e lunedì 7 dicembre, al mattino e nel pomeriggio, in piazza del Plebiscito ad Orbetello, gli operatori della cooperativa saranno in piazza insieme agli ospiti della Rsa e del Centro diurno Costa d’Argento per offrire una piantina natalizia a chi verserà un contributo associativo di 12 euro.

Un’iniziativa promossa dall’associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma che vuole sostenere la ricerca e contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone. Negli anni, l’iniziativa “Stelle di Natale Ail” ha contribuito a far conoscere i progressi nel trattamento dei tumori del sangue. I rilevanti risultati negli studi scientifici e le terapie sempre più efficaci e mirate, compreso il trapianto di cellule staminali, hanno infatti determinato un grande miglioramento nella diagnosi e nella cura dei pazienti ematologici.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: