Table of Contents
Appena terminata la colonia estiva, per i bambini dell’Argentario arriva la possibilità di trascorrere il tempo al di fuori dell’orario scolastico in ludoteca.
Sono infatti aperte le iscrizioni al progetto della ludoteca invernale al Pozzarello, organizzata dallo stesso Comune in collaborazione con la Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano.
I requisiti
Possono presentare le domande, fino ad esaurimento dei posti disponibili, i genitori dei bambini residenti nel Comune di Monte Argentario che abbiano compiuto 4 anni di età e che non abbiano ancora compiuto 12 anni.
Il progetto, la cui frequenza è gratuita, inizierà il primo ottobre e proseguirà fino al 31 maggio 2016 per tre giorni a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato, dalle 15.30 alle 18.30.
L’amministrazione si riserva di destinare alcun posti ai bambini segnalati dai servizi sociali, particolarmente bisognosi di attività di socializzazione.
Come presentare le domande
I moduli per le domande di iscrizione sono disponibili all’Ufficio servizi sociali del Comune o sul sito www.comunemonteargentario.gov.it. Una volta compilati, dovranno essere consegnati all’Ufficio relazioni con il pubblico.
Saranno accolte le prime 60 domande.