Table of Contents
Si chiama Tuscan Grill il grande fast food-ristorante-griglieria che prestissimo aprirà i battenti ad Orbetello.
Una nuova realtà imprenditoriale tutta toscana che con determinazione sfida la crisi investendo nel settore della ristorazione e creando opportunità di lavoro importanti per il territorio.
La società che fa capo al nuovo marchio, che presto impareremo a conoscere e ad apprezzare, cerca infatti personale da impiegare nel locale.
Sono una ventina le posizioni aperte. Sei le figure professionali ricercate; cuoco, aiuto cuoco, commis, lavapiatti, cameriere e barista. Si offrono contratti a tempo determinato e, per la maggioranza, a tempo indeterminato.
La selezione del personale
Per partecipare alla selezione del personale, gli interessati dovranno lasciare personalmente copia del loro curriculum vitae allo stand che sarà allestito venerdì 24 luglio ad Orbetello, dalle 9 alle 12.30 e dalle 17 alle 19 nella centralissima piazza Eroe dei due Mondi.
Durante la giornata potranno anche essere effettuati colloqui con i rappresentanti della società per una prima valutazione.
Non ci sono limiti di età per candidarsi, la selezione è aperta a tutti, ed anche se sono gradite esperienze nei settori di riferimento, si ricercano in particolare persone disponibili a lavorare già dalle prossime settimane e soprattutto motivate ad entrare a far parte del dinamico staff di Tuscan Grill.
Il locale
La struttura è collocata in una zona di grande affluenza e di pregio quale è quella di Campolungo, sulla Statale Aurelia.
Un ambiente rustico, informale ed accogliente, caratterizzerà questa nuova attività che nasce come un’evoluzione dell’osteria toscana, specializzata nella griglieria di carne esclusivamente di qualità, in cui la tradizione toscana sposerà il concetto più moderno di ristorazione.
600 metri quadri all’interno e 1.500 di spazio esterno – per circa 300 coperti – sono i numeri iniziali di Tuscan Grill, che in futuro si potrà ampliare ancor di più. Ci saranno inoltre un’area giochi dedicata ai bambini, serate a tema e tante sorprese per i clienti.
L’idea della società è di proporre menù studiati per soddisfare i gusti più diversi, mantenendo sempre un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Il locale rimarrà aperto tutto l’anno ed avrà anche il servizio “drive” per ordinare il proprio menù “da asporto” direttamente stando seduti in auto, tramite un microfono, e pagare alla cassa esterna.
Intanto procedono spediti i lavori per la realizzazione del ristorante, con l’obiettivo di inaugurare l’attività entro la prima metà – fine agosto. Per questo, l’appuntamento di venerdì sarà davvero da non perdere per chi è in cerca di una nuova occupazione.