Home GrossetoAttualità Grosseto Maranello si sposta a Magliano: nel weekend raduno delle Ferrari

Maranello si sposta a Magliano: nel weekend raduno delle Ferrari

di Redazione
0 commento 7 views

Siete appassionati di auto, quelle con la “A” maiuscola, ma amate anche la natura, la cultura e apprezzate il buon cibo?

Allora non vi resta che approfittare del prossimo weekend, quello di sabato 6 e domenica 7 giugno, per raggiungere Magliano in Toscana, dove potrete ammirare le mitiche rosse di Maranello, visitare l’antica Abbazia di San Bruzio, l’ultramillenario Olivo della Strega, la necropoli etrusca del Cancellone e degustare prodotti locali unici.

Il programma

L’arrivo delle auto nell’incantevole borgo medioevale maremmano è previsto per sabato 6 giugno, intono alle 14.30.

Le Ferrari attraverseranno poi alcune delle più belle località della Maremma, facendo sognare tutti i cultori di queste vere e proprie opere d’arte, e rientreranno in paese verso le 20.

Domenica 7 giugno, alle 9.30, le auto partiranno tutte insieme da Magliano in Toscana per un breve giro del paese di Montiano, da dove si sposteranno poi in direzione di Pereta e Scansano. Infine, le vetture rientreranno a Magliano per l’ora di pranzo.

Per informazioni, è possibile contattare Giacomo Sandrelli, presidente della Pro Loco di Magliano, al numero 320.8003277, o Enri Marretti, assessore al Comune di Magliano in Toscana, al numero 347.7051243.

Stampa

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: