Home Costa d'argento Organizzazione spiagge e sicurezza arenili: incontro tra Comune, Capitaneria e gestori stabilimenti

Organizzazione spiagge e sicurezza arenili: incontro tra Comune, Capitaneria e gestori stabilimenti

di Redazione
0 commento 8 views

Si terrà domani, alle 9.30 all’auditorium comunale di Orbetello in piazza Giovanni Paolo II, un incontro, organizzato dall’assessorato al demanio del Comune di Orbetello, congiuntamente con la Capitaneria di Porto di Porto Santo Stefano con i gestori degli stabilimenti balneari.

Tema: l’organizzazione delle spiagge e la sicurezza degli arenili.

L’incontro di domani sarà preceduto da una riunione tecnica tra amministrazione comunale e forze dell’ordine interessate al tema.

“La convocazione di questo incontro ci è sembrato un passo molto importante precedente all’inizio ufficiale della stagione estiva e balneare – afferma l’assessore al demanio del comune di Orbetello, Marcello Stoppa –. Il fine dell’incontro sarà proprio quello di mettere a punto strategie condivise per cercare di prevenire incidenti e spiacevoli episodi che puntualmente si presentano lungo i nostri arenili nel periodo della balneazione. Condividere metodi, idee e strategie comuni tra Forze dell’Ordine e addetti ai lavori aiuterà sicuramente a strutturare un sistema il più efficace ed efficiente possibile per tutelare i bagnanti e i turisti dalle varie problematiche che sulle spiagge possono occorrere.”

 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: