Home Costa d'argento Albinia, per Pasqua sarà aperto ai pedoni il secondo lotto della Maremmana, quello che va da via Aldi a via Pascucci

Albinia, per Pasqua sarà aperto ai pedoni il secondo lotto della Maremmana, quello che va da via Aldi a via Pascucci

di Redazione
0 commento 4 views

A partire dalle festività pasquali, ad Albinia, riapre ai pedoni la via Maremmana, all’altezza del secondo lotto: quello che va da via Aldi a via Pascucci.

La decisione è stata presa nel corso della riunione tecnica che si è svolta nel Comune di Orbetello alla presenza di sindaco, vicensindaco, assessore ai Lavori pubblici, presidente del Consiglio comunale, dirigente Rup e comandante della municipale.

“Per motivi tecnici – spiega Mario Chiavetta, assessore comunale ai Lavori Pubblici – in questa fase non possiamo aprire al traffico veicolare ma ci è sembrato importante garantire almeno il traffico ai pedoni, a partire dalle festività pasquali. Tra l’altro il secondo lotto è ideale per le passeggiate: è stato completamente piastrellato perché rappresenta il centro del Paese,  il salotto buono. Nei giorni di Pasqua metteremo a disposizione anche il parcheggio all’altezza del Consorzio che rimarrà aperto per chi vorrà lasciare l’auto e visitare il centro del Paese comodamente a piedi”.

I lavori di ristrutturazione della via Maremmana stanno procedendo secondo il cronoprogramma – conclude Chiavettasiamo dentro ai tempi previsti. Si provvederà prima alla messa a dimora delle nuove piante e poi alla realizzazione dell’illuminazione pubblica.”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: