Home GrossetoAttualità Grosseto Bandi per l’autonomia giovanile: sabato il progetto Giovanisì si presenta a Capalbio

Bandi per l’autonomia giovanile: sabato il progetto Giovanisì si presenta a Capalbio

di Redazione
0 commento 1 views

Nuovo appuntamento con il progetto della Regione Toscana nel nostro territorio.

L’infoday Giovanisì, promosso dalla Provincia di Grosseto in collaborazione con il Comune di Capalbio, è fissato per domani, alle 10, nella sala conferenze de “Il Frantoio”.

Sarà un’occasione di promozione e di approfondimento – spiega Tiziana Tenuzzo, assessore provinciale alle Politiche giovanili –, alla quale invitiamo a partecipare tutti in giovani della zona. Abbiamo sostenuto, come amministrazione provinciale, il progetto Giovanisì sin dalla sua nascita e il gran numero di ragazzi coinvolti ad ora non può che spingerci a continuare nella promozione e nella diffusione delle diverse misure”.

Saranno presenti all’iniziativa Tiziana Tenuzzo, assessore provinciale alle Politiche giovanili, Luigi Bellumori, sindaco di Capalbio, Andrea Serra, assessore alle Politiche giovanili del Comune di Capalbio e la referente Giovanisì per la Provincia di Grosseto.

“La collaborazione tra la Provincia e i Comuni – continua l’assessore Tenuzzoè fondamentale perché le opportunità offerte dal progetto siano conosciute da tutti i giovani del territorio, per questo stiamo costruendo un calendario di appuntamenti dedicati alla descrizione di Giovanisì in generale o con focus sulle singole misure”.

Per informazioni sulla giornata è possibile scrivere all’indirizzo e-mail grosseto.provincia@giovanisi.it, chiamare il numero 0564.484289 o visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

Per tutte le informazioni sul progetto, è possibile consultare il sito www.giovanisi.it o contattare il numero verde 800.098.719.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: