Home Costa d'argento Porto Santo Stefano: la società Argentario Approdi mette all’asta la gestione del parcheggio in via Scarabelli

Porto Santo Stefano: la società Argentario Approdi mette all’asta la gestione del parcheggio in via Scarabelli

di Roberto Lottini
0 commento 20 views

L’Argentario Approdi e Servizi Spa, società partecipata del Comune, rende noto l’esperimento di asta ad unico e definitivo incanto per la gestione del parcheggio di auto, all’aperto e a pagamento, che si trova in via Scarabelli a Porto Santo Stefano e che si estende per una superficie complessiva di 1000 mq. Il valore base d’asta è 41mila euro e la durata della gestione va dal 18 dicembre 2012 al 31 ottobre 2013.

L’avviso di bando è pubblicato anche sul sito del Comune  del Promontorio, all’indirizzo www.comunemonteargentario.it/avvisi/avvisivari.htm.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le offerte entro e non oltre le 12 di venerdì 14 dicembre alla sede della società, in via del Molo 16, a Porto S.Stefano.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: