Mercoledì 21 dicembre, alle 10.30, nell’aula magna dell’Istituto “Alessandro Manetti”, in via dei Barberi 65 a Grosseto, il Collegio dei Geometri, insieme al Polo tecnologico “Manetti-Porciatti” di Grosseto, ha organizzato la cerimonia per la consegna degli attestati ai diplomati Cat dell’istituto nell’anno scolastico 2015/2016 e agli abilitati geometri alla sessione 2015.
Sarà anche l’occasione per inaugurare il Polo Ttcnologico Uninettuno, previsto dalla convenzione stipulata tra il Collegio del Geometri, l’Università telematica internazionale Uninettuno ed il Polo tecnologico “Manetti-Porciatti”, per seguire e sostenere gli studenti che si iscriveranno ai corsi di laurea in offerta.
Sarà inoltre presentato il “Progetto Fiaba” per l’abbattimento di barriere architettoniche, in corso di definizione e che coinvolgerà scuola, Collegio ed amministrazione comunale di Grosseto. Interverrà anche il presidente nazionale del Fiaba – Fondo italiano abbattimento barriere architettoniche, Giuseppe Trieste.