Nasce a Grosseto il comitato “Civici e riformatori per il No” contro la modifica della Costituzione italiana e della legge elettorale.
Il comitato, coordinato dal consigliere Olga Ciaramella, è promosso dal Movimento Idea di Grosseto e riunisce persone provenienti da esperienze politiche diverse. Primo firmatario, Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
“Anche il Comitato di Grosseto nasce perché siamo convinti che sia necessaria una riforma, ma non certo quella proposta dal Presidente del Consiglio – commenta Olga Ciaramella -. Portiamo avanti la nostra idea, il nostro no che è di proposta, non solo di protesta. Siamo onorati che il sindaco di Grosseto abbia subito voluto aderire al nostro comitato: partiamo da qui per costruire una nuova Italia, nella legalità e nell’efficenza“.
È possibile aderire al comitato contattando il coordinatore o la segreteria di coordinamento di Idea: Monica Grechi, Stefano Dragoni, Roberto Monaci, Salvatore Anastasi.
Per informazioni, è possibile contattare il numero 328.6456810 o scrivere all’indirizzo e-mail movimentoidea.gr@gmail.com,