Home Colline Metallifere “Scarlino Oltrecielo”: secondo appuntamento in piazza per festeggiare il Carnevale

“Scarlino Oltrecielo”: secondo appuntamento in piazza per festeggiare il Carnevale

Martedì 13 febbraio nel borgo è festa con musica dal vivo, dj set e uno spettacolo per bambini

di Redazione
0 commento 60 views

Scarlino (Grosseto). Continuano gli appuntamenti con la rassegna promossa dal Comune di Scarlino: “Scarlino Oltrecielo” torna in piazza Garibaldi nel cuore del borgo, martedì 13 febbraio dalle 15.30. E anche questa volta sarà protagonista il Carnevale con tanto divertimento per tutti, bambini compresi. L’ingresso all’evento è gratuito e a far festa con gli scarlinesi ci saranno degli ospiti speciali.

Il programma

Ed ecco quindi il programma: dalle 15.30 ci sarà il duo “Due nel mirino”, con Mauro Calamassi e Drago dj, che proporranno musica dal vivo e dj set. Per i piccoli arriverà l’artista di strada Saeed con uno spettacolo di mimo clown, “L’incantatore”, e come sempre i ristoratori e i negozianti del borgo proporranno la loro offerta enogastronomica.

Disco music anni ‘80, sigle dei cartoni animati e poi un’esibizione di uno degli artisti di strada più noti nel panorama nazionale. I suoi numeri divertono grandi e piccoli. Saeed (nella foto), mimo e artista iraniano, da anni ottiene grandi e meritati successi perché è padrone del suo corpo, perché stupisce, incanta, diverte: un abile istrione e direttore d’orchestra di un complice pubblico.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: